Se state cercando di vendere casa ma da tempo non ricevete nessuna offerta? Siete nel posto giusto; in questo articolo proveremo a darvi dei consigli su come ottenere più offerte e visibilità per riuscire a vendere la vostra casa.
Per riuscire a vendere casa non basta più un annuncio su internet e qualche bella foto, serve ben altro. Anche in questo campo la concorrenza è diventata ampia e spietata; esistono centinaia e centinaia di agenzie immobiliari, e siti internet mediante i quali creare annunci per lanciare il proprio appartamento sul mercato degli immobili in vendita è al quanto facile. Ma non sempre la scelta giusta.
Ciò che oggi vi consigliamo è riuscire a trasmettere fiducia al visitatore, al potenziale acquirente, non è sempre così facile e scontato perciò vogliamo darvi dei consigli.
Una delle prime cose da evitare assolutamente è l’avere più annunci della vostra casa sui vari siti o su differenti agenzie immobiliari, in quanto un visitatore si chiederà sicuramente il motivo per il quale il vostro appartamento si trova su differenti siti e la risposta sarà quasi certamente che c’è qualcosa che non va.
Un altro importante step da non sottovalutare assolutamente, sono le foto di ogni ambiente, del palazzo e dei balconi cercando di dargli un senso di ordine. Partite dall’ingresso, poi il soggiorno e così via dando un ordine preciso già dalla prima visita virtuale. Le foto messe in ordine sparso creeranno solo confusione in chi guarda il vostro annuncio.
Un ultimo consiglio che vogliamo darvi in questo articolo ha come soggetto la fila. Molti pensano che far vedere ad un potenziale acquirente che ci sia la fila per visitare la casa lo renda più attrattivo; è vero ma solo in alcune situazioni, in quanto il rischio è quello di creare un via vai di gente solamente curiosa e che non ha la minima intenzione di acquistare un appartamento.
Pubblicare esclusivamente degli annunci online o fissare un cartello “VENDESI” al vostro portone in questo periodo, non servirà a molto. Vi consigliamo perciò di seguire le indicazioni che Red Estate vi fornirà ogni settimana.
In caso di ulteriori dubbi vi invitiamo a contattarci cliccando qui!